CONSUMA SUBITO O CONSERVA IN FRIGO FINO A 5 GIORNI.
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filtri

Palatò Milano porta il food delivery premium a Cibus

Palatò Milano porta il food delivery premium a Cibus

Siamo stati invitati a Cibus dal nostro acceleratore di impresa: Le Village by Credit Agricole, Parma come start up innovativa e vogliamo portare a casa delle persone e nei canali B2B un’esperienza gourmet - dichiara Omar Campise, Ceo di Palatò.

Alla base delle proposte di Palatò Milano c’è il desiderio di piatti gustosi senza dedicare tempo e fatica alla preparazione. Un’offerta unica fatta di ricette che richiamano ricordi di viaggi, luoghi e sapori, preparate con materie prime di alta qualità accuratamente selezionate dallo chef Marc Farellacci e dalla sua brigata.

Con Palatò, Il concetto di food delivery non è più pensato come un’alternativa last minute, dettata dalla mancanza di tempo o di voglia di cucinare, ma piuttosto come una scelta consapevole e programmata.

L’innovazione passa per nuovi modelli di consumo. Abbiamo investito in tecnologie alimentari, metodi di conservazione innovativi e siamo orientati sulla sostenibilità ed abbiamo appena creato una partnership con un’altra start up che sarà presente a Cibus: Connecting Food - per la tracciabilità alimentare tramite la blockchain.

Venite a trovarci nell’area food innovation start up padiglione 2 stand H 56. Vi aspettiamo con il nostro team e tanto entusiasmo per chi vorrà venire a trovarci.