CONSUMA SUBITO O CONSERVA IN FRIGO FINO A 5 GIORNI.
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filtri

Palatò raggiunge anche l'hinterland a 0 emissioni

Palatò raggiunge anche l'hinterland a 0 emissioni

Palatò Milano è nato con l’ambizione di riuscire a portare sulle tavole delle case dei suoi clienti la stessa qualità, ricercatezza ed eccellenza tipica dei piatti gourmet dei migliori ristoranti.

Ed è esattamente ciò che è stato fatto: grazie a dedizione e ricerca, il nostro team ha trovato il modo migliore per offrire a domicilio un prodotto che abbia le stesse caratteristiche di un piatto appena uscito dal pass di un grande chef, essendo al tempo stesso veloce e facile.

E proprio per perseguire al meglio questa reason why, Palatò ha voluto spingersi ancora più in là, in tutti i sensi. È con orgoglio e soddisfazione che possiamo annunciare l’estensione della nostra capacità distributiva anche fuori Milano, con l’aggiunta di tanti nuovi cap situati nell’Hinterland e in provincia, alla lista delle località raggiunte dal nostro servizio.

Il nostro impegno di ampliamento non si limita all’estensione geografica, ma anche in riferimento alla modalità: abbiamo individuato e scelto come fornitore di spedizione una compagnia sostenibile, che effettua spedizioni a emissioni zero grazie ad una flotta di mezzi di trasporto 100% ecologici.

In tal modo non solo Palatò riesce a scavalcare i limiti geografici della concorrenza dei fast delivery, arrivando anche dove gli altri non operano; ma lo fa nel rispetto del suo impegno a favore della sostenibilità, riducendo l'inquinamento pur mantenendo gli standard del corriere espresso.

Tanti cittadini di realtà locali non hanno la possibilità di usufruire di certi servizi a causa della lontananza, dell’elevatezza dei costi rispetto alla qualità, ecc.

Noi di Palatò, nel nostro piccolo, vogliamo ove possibile abbattere questa disparità, e lo stiamo facendo.

Tutti i cap raggiunti dal nostro servizio sono consultabili in questa pagina o comodamente tramite il nostro applicativo per la verifica del cap.