CONSUMA SUBITO O CONSERVA IN FRIGO FINO A 5 GIORNI.
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filtri

Ecco il nuovo sito Palatò: più semplice, più tech, più vostro.

Ecco il nuovo sito Palatò: più semplice, più tech, più vostro.

Una nuova user experience, come? Con impegno, abbiamo dato ascolto ai feedback degli utenti e ci siamo rivolti ad esperti del settore per riuscire ad individuare sia i punti forti che quelli deboli, così da poter andare ad agire e perfezionarci ulteriormente. Da queste riflessioni e questi spunti è derivata la decisione di fare un passo (anzi più di uno) verso le richieste degli utenti, perché un buon prodotto non basta: il cliente deve essere soddisfatto lungo tutto il percorso, non deve essere un semplice acquisto, ma un’esperienza. Da qui, ecco il nuovo Palatò.

Un nuovo branding e un nuovo posizionamento. L’obiettivo? Rendere chiaro da subito chi siamo e cosa vogliamo apportare al mercato e ai nostri clienti. Per questo abbiamo voluto individuare un claim che desse subito cognizione del nostro brand: nasce così “Facile. Veloce. Gourmet”, un messaggio diretto, un concept chiaro, ad affermare che ciò che vuole fare Palatò è proprio portare su un piano più facile e più veloce, la qualità di un cibo e di una cucina gourmet.

È per dare seguito a tutto questo che Palatò ha deciso di rinnovare il sito, portando la sua interfaccia a un livello 2.0: intuitivo, veloce, chiaro, semplificato nell’usability ma senza andare ad intaccare la sua estetica. Qui si nota l’occhio di riguardo alla customer experience, con una costruzione web pensata per accompagnare, assistere e coccolare l’utente da quando atterra sul sito fino al momento della consegna.

Il nuovo Palatò per voi: Facile, veloce e Gourmet. E ora anche User Friendly!