16 Novembre 2020
Palatò Milano la start up food-tech che combina la tradizione della cucina mediterranea con tecnologie digitali per la produzione, confezionamento, tracciabilità e sicurezza alimentare e con sistemi avanzati di e-commerce…
Leggi l'articolo11 Novembre 2020
Ecco una delle quattro "cene complete a domicilio" ideate da chef Marc Farellacci di Palatò Milano, nuova start up food-tech che punta su piatti gustosi, sani e cucinati con la tecnica del sottovuoto…
Leggi l'articolo5 Novembre 2020
Il menù proposto è quello che si potrebbe trovare in qualsiasi ristorante di cucina mediterranea, ma la novità è che si può gustare solamente da casa…
Leggi l'articolo31 Ottobre 2020
Come resistere al calamaro ripieno di caviale di melanzane?
Leggi l'articolo29 Ottobre 2020
Il concetto è abbastanza semplice. Se Maometto non va alla montagna, è la montagna a muoversi, trainata però dalle ruote del Food Delivery, le consegne di cibo a domicilio…
Leggi l'articolo19 Ottobre 2020
Un’offerta unica fatta di ricette che richiamano ricordi di viaggi, luoghi e sapori, preparate con materie prime di alta qualità accuratamente selezionate dallo chef Marc Farellacci e dalla sua brigata…
Leggi l'articolo15 Ottobre 2020
Qualità dei piatti con cotture lente sottovuoto: il tutto a casa senza fatica…
Leggi l'articolo10 Ottobre 2020
Alla base delle proposte di Palatò Milano c’è il desiderio di mangiare a casa propria, da soli o in compagnia, piatti gustosi senza dedicare tempo e fatica alla preparazione per una volta…
Leggi l'articolo10 Ottobre 2020
Palatò Milano: un nuovo servizio di delivery premium. In ogni piatto troverai attenzione alle materie prime ed ingredienti di qualità…
Leggi l'articolo5 Ottobre 2020
Il lockdown ha cambiato in parte le nostre abitudini. Tra tanta negatività, però, c’è qualche aspetto positivo. Ci ha per esempio fatto scoprire come è comodo e piacevole il delivery proposto dalla ristorazione…
Leggi l'articolo2 Ottobre 2020
Nasce dall’incontro tra lo Chef Marc Farellacci e un gruppo di imprenditori, Omar Campise nella foto con Marc, la start up food-tech Palatò Milano, che combina la tradizione della cucina mediterranea con tecnologie digitali…
Leggi l'articolo29 Settembre 2020
Si chiamano anche pop-up kitchen (intese come cucine senza ristorante) ma che vogliono garantire la consegna di un menù scelto, di qualità e cucinato da uno chef. E’ il caso di Palatò Milano che porta a casa la cucina gourmet di ispirazione mediterranea…
Leggi l'articolo19 Settembre 2020
Milano ha visto una notevole impennata per quel che riguarda i servizi di delivery. In città anche i ristoranti più rinomati si sono rapidamente adoperati per reinventarsi con la consegna a domicilio. Una tendenza che ora pare non volersi arrestare e che ora dà vita a dark kitchen di qualità…
Leggi l'articolo